Uilm Aggiorna Un nuovo modo di informarsi, aggiornarsi, conoscere

 

Parte con questo numero Uilm Aggiorna, periodico di informazione a cura dei delegati e degli attivisti della Uilm del Sito di Leondardo – Grottaglie.

Questo “volantino”, semplice e immediato, veloce e di facile comprensione, di pone l’obiettivo di informare con delle “pillole”, i lavoratori e tutti i cittadini, perchè si occuperà di aggiornare tutti quelli che lo vorranno seguire, su leggi, norme, notizie utili, che riguardano il mondo del lavoro ma anche la vita di tutti i giorni.

Infatti spesso veniamo a sapere dopo di cambi normativi, di opportunità perse, di cose che, se conosciute in tempo, ci avrebbero fatto agire in un certo modo, gestendo magari situazioni che invece ci hanno visto penare o perdere addirittura soldi.

Ovviamente, essendo “pillo”, esse vogliono far sorgere verso chi le legge quella sana e utile curiosità e, noi della Uilm, siamo pronti sempre ad approfondire per darvi “nuovi strumenti”, essere sempre più consapevoli del mondo che cambia, perchè, per noi della uilm, fare sindacato significa migliorare la vita delle persone, stando vicino a chi ne ha bisogno, sempre e comunque.

La Uilm di Leonardo Grottaglie.